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Il team marketing di Jump, nell’ottica di search optimization e performance, abbraccia un approccio multidisciplinare per garantire un’alta visibilità delle proprietà digitali del cliente. Cerchiamo di massimizzare l’esposizione in Google man mano che il suo algoritmo si evolve, aumentando la visibilità nei motori di ricerca e anche nella classe emergente di agenti attivati dalla voce e attivati dal testo.

Abbracciamo un approccio incentrato sull’utente al SEO: comprendendo gli utenti e i loro modelli di ricerca, possiamo garantire che le esigenze siano soddisfatte da un’esposizione preminente ai contenuti pertinenti del marchio.

Il team marketing di Jump ottimizza tutti gli aspetti di una ricerca efficace: assicuriamo che le pagine Web siano adeguatamente codificate e che il contenuto sia strutturato e organizzato correttamente, con la corretta architettura dell’informazione; il contenuto giusto viene creato e distribuito in base a query di ricerca appropriate; la ricerca a pagamento è correttamente sfruttata; i canali social sono utilizzati per diffondere correttamente i collegamenti. La SEO viene quindi completamente integrata con le altre strategie di marketing in entrata del cliente, creando un approccio coerente alla generazione di traffico.

In ottica performance, l’approccio di Jump è legato a tradurre gli obiettivi aziendali in risultati concreti, aiutando i brand a distanziare la concorrenza e rendere la shopping experience fluida ed integrata. Valutiamo l’efficacia delle nostre attività in base al ritorno sull’investimento e alla continua ottimizzazione delle azioni di lead generation e di conversione. Testiamo, monitoriamo e ottimizziamo le campagne e gli asset digitali in tempo reale, per alimentare l’efficienza e assicurare i risultati di business.

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