Marketing

Content

About

Jump aiuta i propri clienti a trasformarsi in efficaci editori del proprio brand, creando nuovi modi per raggiungere e interagire con il pubblico target aziendale. All’interno del team marketing di Jump vi sono figure interdisciplinari che si occupano dell’intera filiera di produzione del contenuto: dall’ideazione e la strategia fino alla realizzazione editoriale o multimediale.
Nella fase di strategia e ideazione del contenuto il team marketing analizza tutti i touchpoint aziendali e definisce l’approccio appropriato ai contenuti di ciascun canale. Il lavoro include la definizione, le strategie per la pubblicazione, la cura e la creazione dei contenuti, regole e documentazione di governance, consulenza sui processi e formazione.

Nella fase di realizzazione editoriale, il team marketing di Jump realizzerà contenuti personalizzati per le attività editoriali dell’azienda, seguendo le linee guida identificate nella fase di ideazione. Post di blog, articoli di notizie, white paper, grafica e animazioni e video sono  solamente alcuni contenuti comuni: in Jump, il team marketing è composto da pensatori, artisti, creativi multidisciplinari che utilizzano la tecnologia in modi innovativi per fornire contenuti creativi efficaci e accattivanti per i clienti. Le competenze interne comprendono concept creativo, produzione multimediale, motion design e animazione 2D-3D, CGI e post-produzione.

Servizi

Content strategy Social content Creative concepting Photo & Video production 2D & 3D motion design Post-production