Strategy

Business Consulting

About

Il rapido e travolgente ritmo dell’evoluzione tecnologica globale si identifica nel fatto che non esiste un’azienda che non incontri il rischio di trasformazione del proprio business di riferimento nel corso del prossimo decennio. L’unità di consulenza aziendale in Jump affianca i clienti per aiutarli a trasformarsi in aziende di successo dell’economia moderna, abbracciando il digitale come driver centrale per il proprio successo.

Dato il rapido mutamento della tecnologia insieme al cambiamento delle aspettative degli utenti e di quello che, probabilmente, si appresta ad essere un panorama futuro altamente competitivo, come si traduce tutto questo in una strategia cliente appropriata per un vantaggio competitivo sostenibile a lungo termine?

A riguardo, l’approccio di Jump è volto a comprendere nuove opportunità di mercato e di fatturato, nuovi modelli di business e nuovi modi per generare risparmi sui costi aziendali. Collegata alla progettazione di una digital experience unificata di Jump, la nostra visione strategica e consulenziale si traduce in progetti concettuali che comunichino chiaramente la direzione che un’azienda trasformata digitalmente dovrà percorrere.

Infine, il team di consulenza di Jump lavora a stretto contatto con i clienti per rendere operativa e concreta la loro trasformazione. Abbiamo una vasta esperienza nell’aiutare a pianificare e attuare lo “shift” al digitale, incluso assistere i clienti ad impostare le tecnologie, i processi, le strutture operative e le capacità interne appropriate necessarie per avere successo nell’era digitale. Le roadmap e le pianificazioni pluriennali sono abbinate ad un’attenzione quotidiana per costruire insieme lo slancio interno per un cambiamento più ampio.

Servizi

Digital transformation Customer experience strategy Business planning & modeling Growth opportunities IT strategy IT Governance Business innovation Business process reengineering PMO program