Marketing
CRM & Automation
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Legato al contesto CRM e automazioni, Jump svolge delle attività volte ad ottimizzare il rapporto tra utente e marchio durante l’intero ciclo di vita del cliente, garantendo che ogni interazione sia altamente personalizzata e pertinente. Le attività possono essere diverse, tra cui: la creazione di una CRM vision; customer data e technology assessment; selezione del fornitore; roadmapping strategico; pianificazione delle comunicazioni; e pianificazione organizzativa. Il risultato è la definizione, l’implementazione e la gestione dell’intero ecosistema per l’interazione segmentata dell’utente.
Alcune applicazioni CRM includono:
– Programmi di loyalty: il nostro lavoro di fidelizzazione abbraccia la meccanica dei programmi, le esperienze digitali e le automazioni attraverso e-mail, dispositivi mobili, social, punti vendita e altri canali. Sviluppiamo programmi di fidelizzazione dei clienti che creino valore per ridurre l’abbandono e aumentare l’upsell, identificando momenti, messaggi e incentivi per stimolare gli acquisti ripetuti.
– Customer Service: il digitale può essere un canale di servizio clienti altamente efficace e può ridurne i costi eliminando il classico operatore telefonico/fisico, sostituito da un self-service digitale. Collaboriamo con le aziende per definire una strategia olistica del customer service, creando esperienze digitali progettate per aumentare la soddisfazione dei clienti.