Amadori Alimenta lo Sport

Amadori, con il progetto “Amadori Alimenta lo Sport”, ha stretto una partnership con il CONI, l’Italia Team e la Federazione Italiana Fitness, e una collaborazione con volti noti appartenenti al mondo dello sport, della nutrizione e del lifestyle, con lo scopo di diventare promotrice di nutrizione e benessere, diffondendo la “cultura delle carni bianche” nel mondo dello sport.
Abbiamo quindi realizzato contenuti fotografici e video ai testimonial della campagna Marco Lodadio (Ginnasta nella specialità anelli) e Alice Volpi (Schermitrice) membri dell’Italia Team, che sono stati utilizzati per la promozione online e offline sui canali ufficiali Amadori.

Campagna Amatori by Amadori

Parte della campagna “Amadori Alimenta lo Sport” comprende il progetto “Amatori” volto a coinvolgere e diffondere i valori della campagna a tutti i dipendenti.

Dopo aver individuato i dipendenti Amadori stessi come i miglior ambassador per la campagna, abbiamo realizzato concept, logo e una strategia che, attraverso una landing page e tutta la comunicazione online e offline interna all’azienda, ci ha portati a selezionare 10 rappresentati del Team Amatori e 33 Ambassador. A tutti loro è stato chiesto di diventare il volto del progetto, portando la loro passione anche sui social e, inoltre, i colleghi del team Amatori diventeranno parte attiva della campagna.