Mid Digital Advertising Specialist.

Sede
Forlì, FC - Milano, MI
Area
Marketing
Esperienza
2+ Anni
JOB DESCRIPTION.

Come Digital Advertising Specialist avremo bisogno di te per gestire le campagne paid per conto dei nostri clienti. Sarai responsabile del setup delle campagne, della definizione e creazione delle creatività, della creazione di landing page e più in generale nella delineazione di strategie efficaci per portare risultati tangibili.

DI COSA TI OCCUPERAI.
  • Creazione di strategie di digital advertising (studio dell’offerta, del mercato di riferimento, definizione budget consigliato, canali, target, tipologia creatività, forecast dei risultati)
  • Configurazione, gestione e ottimizzazione e delle campagne PPC/Digital Advertising per più clienti (Facebook Ads, Google Ads, Programmatic)
  • Gestione di budget pubblicitari, test A/B delle creatività pubblicitarie, ricerca di parole chiave, impostazione del pubblico e ottimizzazione per conversioni e KPI
  • Creazione e pubblicazione di Landing Page in autonomia, con annesso setup del tracking delle conversioni ed eventi e impostazione delle proprietà su Google Analytics
  • Preparazione di report dati delle campagne con eventuali raccomandazioni di attività consigliate su base mensile
  • Ideazione di copy sulle varie piattaforme pubblicitarie e definizione delle linee guida per le creatività degli annunci
REQUISITI.
  • Hai esperienza comprovata come Advertising Specialist e sei un esperto nella gestione di campagne PPC/Digital Advertising (Facebook Ads, Google Ads, Programmatic).
  • Sai gestire più account e priorità contemporaneamente, con una gestione efficace del tempo e delle risorse.
  • Sei un/una copywriter brillante, capace di scrivere testi pubblicitari coinvolgenti e mirati.
  • Hai ottime abilità relazionali e sai come comunicare in modo chiaro ed efficace con il cliente e con il team.
  • Hai un forte spirito analitico e sai gestire più attività senza perdere focus sugli obiettivi.
  • Ti piace collaborare attivamente con i colleghi, portando soluzioni creative per ottimizzare le performance.
  • Rimanere aggiornat* sui trend e novità del settore è fondamentale per te: esplori quotidianamente le ultime tendenze del digital advertising così da avere sempre una nuova idea da applicare alle tue campagne.
PERCHÉ UNIRTI A NOI.

Siamo un team energico e creativo che trova nell’innovazione la sua forza e nella collaborazione la chiave del suo successo. Affrontiamo ogni sfida con entusiasmo, trasformando le difficoltà in opportunità per crescere insieme, in un ambiente dinamico e trasparente che valorizza ogni talento e stimola il miglioramento continuo.

COSA OFFRIAMO.
  • Contratto di assunzione
  • RAL commisurata all’esperienza
  • Condivisione di progress e aggiornamenti di Team con spazi dedicati seguiti da momenti di relax (cene, birre, etc.) offerte da Jump
  • Una sede fighissima ✨
  • Postazione personale Apple
  • Conferenze ed Eventi offerti da Jump
  • Welfare e buoni pasto
    • Hai esperienza comprovata come Advertising Specialist e sei un esperto nella gestione di campagne PPC/Digital Advertising (Facebook Ads, Google Ads, Programmatic).
    • Sei un copywriter brillante, capace di scrivere testi pubblicitari coinvolgenti e mirati.
    • Hai ottime abilità relazionali e sai come comunicare in modo chiaro ed efficace con il cliente e con il team.
    • Conosci le principali piattaforme pubblicitarie e hai dimestichezza nell’ottimizzare le campagne per ottenere il massimo dei risultati.
    • Hai un forte spirito analitico e sai fare multitasking con facilità, gestendo più attività senza perdere focus sugli obiettivi.

    COSA TI RENDI UN’OTTIMA SCELTA PER IL NOSTRO TEAM:

    • Sai gestire più account e priorità contemporaneamente, con una gestione efficace del tempo e delle risorse.
    • Sei capace di comunicare professionalmente con i clienti tramite call ed email, fornendo sempre un servizio di alta qualità.
    • Ti piace collaborare attivamente con i colleghi, portando idee nuove e soluzioni creative per ottimizzare le performance.
    • Rimanere aggiornato sui trend e novità del settore è fondamentale per te: hai la curiosità di esplorare le ultime tendenze del digital advertising e applicarle nelle tue campagne.
  • Formazione, corsi online, libri e documentazione offerti da Jump
CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

Il peso del file deve essere inferiore a 2MB
E' possibile caricare un file formato .pdf