Account Manager.

Sede
Forlì, FC
Area
Client Services
Esperienza
2+ Anni
JOB DESCRIPTION.

Come Account Manager di Jump entrerai nel cuore dei progetti, supervisionando le relazioni con i clienti e i team di lavoro, di cui sarai responsabile. Sarai advisor nella definizione delle attività di consulenza ed execution, contribuendo alle decisioni strategiche e traducendo bisogni e desideri in obiettivi operativi concreti.
Gestirai un portafoglio clienti, accompagnandoli lungo tutto il ciclo di vita dei progetti: dalla fase di avvio alla chiusura, monitorando avanzamenti, qualità degli output e marginalità economica.
Collaborerai a stretto contatto con il PMO, i Partner e gli altri esperti di Jump nella pianificazione e programmazione globale, garantendo sempre la soddisfazione del cliente e l’allineamento con le priorità aziendali.

Ti forniremo strumenti e metodologie per svolgere al meglio il tuo ruolo, ma ti chiederemo anche di contribuire al loro miglioramento continuo.

DI COSA TI OCCUPERAI.
  • Guiderai il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurandoti che tempi, costi e qualità siano rispettati.
  • Supervisionerai e indirizzerai il lavoro del team, coordinandoti con i senior per preservare o migliorare la marginalità dei progetti.
  • Accompagnerai i clienti, monitorando costantemente la relazione e proponendo soluzioni evolutive, report e strategie di crescita.
  • Verificherai e monitorerai il conto economico (ricavi/costi) dei progetti, imponendo modifiche se necessario.
  • Parteciperai a riunioni con clienti e prospect, impostando strategie commerciali e contribuendo agli obiettivi di crescita.
  • Comprenderai e valorizzerai le opportunità di business (nuovi progetti, upselling, cross-selling, case study).
  • Consulterai i tool gestionali ed economici per analizzare i risultati e individuare soluzioni di miglioramento.
  • Organizzerai meeting periodici con il team per aggiornamenti, feedback e sviluppo delle persone.
REQUISITI.
  • Hai almeno 2 anni di esperienza in un’agenzia di comunicazione, digital o affini. Conosci le dinamiche, i ritmi e le sfide di questo mondo e ti piace farne parte.
  • Sai gestire un cliente con sicurezza e proattività, capendo le sue esigenze e traducendole in soluzioni efficaci.
  • Ti muovi con agilità nel panorama digital, conosci trend, tecnologie e strumenti e sei sempre aggiornato sulle nuove opportunità.
  • Hai una mentalità strategica: non ti limiti a eseguire, ma pensi in ottica di crescita e lungo termine.
  • Sei un team player: collabori, supporti e fai da collante tra cliente e team interno.
  • L’organizzazione è il tuo superpotere: gestisci progetti, scadenze e priorità senza perdere di vista gli obiettivi.
  • La tua comunicazione chiara, efficace e coinvolgente, sia con il team che con i clienti.
PERCHÉ UNIRTI A NOI.

Siamo un team energico e creativo che trova nell’innovazione la sua forza e nella collaborazione la chiave del suo successo. Affrontiamo ogni sfida con entusiasmo, trasformando le difficoltà in opportunità per crescere insieme, in un ambiente dinamico e trasparente che valorizza ogni talento e stimola il miglioramento continuo.

COSA OFFRIAMO.
  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato full time
  • RAL commisurata all’esperienza: l’inquadramento e la retribuzione saranno valutati sulla base della seniority e della professionalità del candidato/a.
  • Condivisione di progress e aggiornamenti di Team con spazi dedicati seguiti da momenti di relax (summit, cene, birre, etc.) offerti da Jump
  • Una sede fighissima ✨
  • Possibilità di smartworking
  • Postazione personale Apple
  • Conferenze ed eventi offerti da Jump
  • Welfare e buoni pasto
  • Formazione, corsi online, libri e documentazione offerti da Jump
CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE

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