New normality 2020.

Agire oggi per poter essere predisposti al domani.

Abbiamo analizzato le 4 verità che le aziende dovranno 

considerare nell’era post COVID-19.

L'erosione della fiducia

Le aziende avranno la necessità di rafforzare la fiducia con i propri clienti attraverso ogni canale. La nuova normalità sarà contraddistinta dall'erosione della fiducia come sintomo di un periodo storico senza precedenti. Sarà quindi obiettivo primario ricostruirla in modo rapido e credibile.

L'ascesa del digitale

Il passaggio forzato al digitale durante il lockdown ha lasciato un segno deciso sul modo di pensare l'azienda e sulle componenti sociali all'interno di essa. I vincitori, in questo scenario, sono sicuramente le digital company, che dovranno però cercare di esplorare e testare possibilità creative di ampliare digitalmente il business delle aziende.

La salute prima di tutto

Sintomo principe della new normality è sicuramente la amplificata preoccupazione per la salute del cittadino. È in questa direzione che l'economia si sposterà verso nuove opportunità di business che le aziende dovranno cercare di sfruttare, valutando il proprio ruolo in un nuovo ecosistema.

Casa dolce casa

Una riflessione va fatta sul contesto legato alle abitazioni: il nuovo centro di business non è più la città ma la propria casa. Al culmine di questa crisi, sono tante le persone che trascorrono più tempo nei pressi della propria abitazione rispetto ad altri luoghi. 

Cosa sta succedendo?

Analizzeremo quattro grandi implicazioni comportamentali umane nei vari substrati di differenti tipologie di business.

L’impatto sulla normalità

Misureremo l'impatto di questi cambiamenti nell'era post-pandemica con un focus particolare relativo alle componenti aziendali

Come affrontare il futuro

Guarderemo al futuro, proiettandoci nell'era post-pandemica futura, cercando di valorizzare i cambiamenti che stiamo vivendo in questo momento

Il nostro approccio:

Imprenditori

Imprenditori attenti al futuro, che non hanno timore di cambiare

Business Development Manager

Professionisti ben consci di come non ci sia innovazione senza sperimentazione

Innovation Manager

Innovation Manager orientati da sempre al cambiamento ed alle nuove tecnologie 

Abbiamo creato

questo contenuto per:

Siamo una Digital Creative Company

Accompagniamo le aziende progettando esperienze digitali fuori dall’ordinario, guidate da una forte creatività e radicate nella tecnologia, nei dati e nella strategia orientata ad impatti reali e misurabili. Combiniamo queste skills in un’unica soluzione, innovando le brand experience e promuovendo relazioni significative con gli utenti.

Scarica ora il paper 

e prepara la tua azienda alla New normality

Compila il form e scarica 4 approcci pratici alle esigenze della nuova quotidianità.

JUMP INTO THE FUTURE

Copyright © 2020

Jump Group Via Asiago, 14

47122 Forlì (FC) Italy. 

05431796899

info@jumpgroup.it